Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

lunedì 11 aprile 2011

Din Don ... Chi èhhhh ...

Di nuovo 4 ore insieme.
Un'ora teoria: frazioni, probabilità, dadi.
Un'ora gare: il quesito del compleanno.
Due ore di supplenza: teatro.

Spero che il teatro vi sia piaciuto.
La prossima volta vi chiedo i vostri commenti e pareri.
Io personalmente trovo che sia molto interessante, stimolante ed istruttivo.
Sono le mie prime esperienze come insegnante di teatro,
spero di cavarmela bene.

Parlando di dadi.
Un dado a sei facce disegnato con Elena:

Un dado a 12 facce (dodecaedro) disegnato da me ieri in chat:


Spero davvero che siate stati bene a teatro
e sono invece contento di come procede il lavoro in classe.

ciao,
guzman

Vi ricordo per mercoledi di costruire il Tan-Gram,
clicca per ingrandire

13 commenti:

samu ha detto...

si,è stato bello teatroooo davverooooo!!!!!!!!!!

Guzman ha detto...

Grande Samu, grazie del commento.

esty ha detto...

mi sn divertita un monte... mi è piaciuto tanto tanto... e poi se ci si abitua a fare qst cose alla fine nn ci si vergogna + davanti agli altri... è stato bellissimo


ciao, ester

Guzman ha detto...

Grazie mille del commento Ester,
conoscere il vostro parere e le vostre sensazioni mi aiuta ad orientarmi meglio.
E sono d'accordo, quando uno si abitua tutto diventa più facile.
Infatti già oggi tiravate fuori molto di più.

ciaooooo :d
guz.

Linda ha detto...

belloooooooooo ho visto ora il nuovo post belloooooooooooo

Guzman ha detto...

Grazie Linda !!!!!!!!!

ciao,
guz.

Duccio ha detto...

;) se devo dire la mia ... le cose che state facendo sono davvero interessanti :D e mi piacciono... poi nel fra tempo sono riuscito a caricare un video su youtube usando window movie maker

Guzman ha detto...

Fa sempre piacere il tuo commento duccio,
vado a vedere il tuo video.

ciao !!!

guzman.

Duccio ha detto...

vai... ho messo solo delle foto di un paio di anni fa di venezia durante una festa che fanno x ricordare la fine della peste

fede ha detto...

ogii mi sono divertito come un matto!!!

Guzman ha detto...

Sono Contento Fede !!!
grazie del commento !

ciao,
guz.

Duccio ha detto...

come era il video???

Guzman ha detto...

Va bene Duccio,
le immagini secondo me
devono susseguirsi più velocemente,
specialmente in rete.

ciao,
guz.