Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 18 novembre 2011

Ne son venuti due, che fo lascio ?

Luca faceva fatica a dormire nel lettino.
Anche compattandolo dai lati
ed anche insieme alla sorella si sentiva sperso.
In pù il lettino resta sempre in camera
anche quando io e Maria Carla siamo in cucina.
A volte accettava di stare nel letto
dopo lunghi momenti di coccole e massaggi
ma erano più le volte che non voleva.

Abbiamo risolto con un bel cesto.

Si sentono compatti, vicini e li portiamo anche in cucina con noi.
Accanto alle mele.
Sembra di essere andati al mercato.

"Ne son venuti due, che fo lascio ?"

ciao,
guzman.

Domani rispondo a Dario.
Il tuo messaggio Dario
è la cosa più significtiva che
mi succedesse da anni e anni
(a parte li e lu).

ciao.

5 commenti:

sofi ha detto...

Lasci cosa? :) guzman, vorrei che tu sapessi quanto diventerai un padre eccezionale, anche maria carla ovviamente come mamma. Penso che se non vi vengo a trovare uno di questi giorni smatto! Ho tanta voglia di abbracciarvi sia a te che agli altri tre.. ti voglio bene
ah quasi dimenticavo: l'invito per la cena è sempre apertissimo..xD <3

Guzman ha detto...

Ciao Sofia,
rispondo al tuo messaggio di ieri
ed al tuo messaggio di oggi.

1 - NON ti ho dimenticato,
NON ti posso dimenticare !! :)
2 - hai ragione, il messaggio di Elena è molto bello !!! Grazie Elena.
[Non sempre riesco a rispondere a tutti i commenti ... è già molto se dormo un po' e se trovo il tempo di scrivere per il post del giorno]
3 - "che fo lascio?" è la domanda che fanno i negozianti quando ti hanno dato troppo di qualcosa, tipo: hai chiesto 2etti di prosciutto e nel tagliare ne vengono 3etti, "che fo, lascio ?" ... Io l'ho usata per scherzo riguardo ai bimbi.
Ne sono venuti due, che fo lascio ?
:D

ciao,
a presto !!!
guzman.

sofii ha detto...

Oh finalmente una risposta esauriente! :P Apparte tutto posso immaginarmi che sei stanco anche se non posso provare la tua stessa sensazione. Oggi sono stanchissima anche io, sai? Un bacione e ricordati di ricordarmi di un'eventuale o meglio toglie eventuale, cena at my house ( che riscorsi contorti -.-' ) ok.. qith love sofi

sofii ha detto...

Oh finalmente una risposta esauriente! :P Apparte tutto posso immaginarmi che sei stanco anche se non posso provare la tua stessa sensazione. Oggi sono stanchissima anche io, sai? Un bacione e ricordati di ricordarmi di un'eventuale o meglio toglie eventuale, cena at my house ( che riscorsi contorti -.-' ) ok.. qith love sofi

Guzman ha detto...

Certo Sofia,
con grande piacere,
quando sarà possibile,

a presto,
guz.