Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

lunedì 14 dicembre 2009

Gran Finale ... si spera

Oggi pomeriggio sarò impegnato a correggere i vostri compiti.
Visto che arrivano le vacanze e che, come credo, abbiamo lavorato bene questi mesi,
spero sarà un buon finale prima della seconda metà dell'anno.

Aggiornamento:
All'incirca questo è l'andamento del compito:



Vi lascio con un famoso finale di giocoleria di tre palline.
Non è il più tecnico che esista ma ha un suo grande stile, una grande interpretazione e delle mosse molto curiose e veloci.

Amazing Juggling Finale by Chris Bliss
Background song is by the Beatles: "Golden Slumbers/Carry that Weight/The End"


ciao,
guzman.

Coming Next: More Sketchup Models by You, More Juggling Videos, More School Stuff.

13 commenti:

Mostro ha detto...

prof domani ci riporta i compiti??

Guzman ha detto...

Penso proprio di si,
come sempre ...

ciao,
guzman.

Guzman ha detto...

Prossimamente metterò altri video più tecnici,
comunque questo è curioso per lo stile,
cosa ne pensi?

Mostro ha detto...

lo avevo già visto e mi è piaciuto molto

Guzman ha detto...

Eccomi qua,
ho fatto veloce,
perché in effetti è andato piuttosto bene.
Poi si sa,
gli insegnanti non si accontentano mai. Ma è andato bene.

La geometria risulta difficile ad alcuni: ma non la geometria nello spazio, proprio la geometria piana anche quella banale: aree, perimetri, rettangoli, trapezi ...

Domani ne parliamo.

ciao,
guzman.

Mostro ha detto...

profe come sono andato io?

Guzman ha detto...

Come sempre,
i voti li metto la sera dopo che ho lasciato sedimentare e visto tutto per bene ...

Comunque sei andato bene,
sono contento di quello che hai fatto. Si vede che ci sei con la testa in quello che stiamo facendo insieme.

ciao,
guzman.

Mostro ha detto...

prof questa sera mi può dire il voto??

Guzman ha detto...

Volentieri,
però io lavoro dalle 10 a mezzanotte ed immagino sia un po' tardi per te.
Se li fisso prima te lo dico ...
Comuque penso 7.

ciao,
guzman.

Mostro ha detto...

ok, mio padre mi fa spegnere il pc alle 22:30.

enrico ha detto...

al compito nn sn andato mlt bn vero?

Guzman ha detto...

Non ho ancora dato i voti,
penso che prenderai un pochino meno del solito, immagino 7.
Ma non ti preoccupare, va bene.

ciao,
guzman.

Guzman ha detto...

Enrico,

tra una mezz'oretta metterò in rete la tua macchina con le ruote funzionanti ...
Nel prossimo post vi spiego come fare a mettere SketchyPhysics dentro Sketchup per avere le cose in movimento.

ciao,
guzman.