Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

martedì 12 ottobre 2010

Animazioni: "Pixels"

Grazie per il bentornato di ieri.

Nei giorni in cui non sono a scuola, come oggi,
metterò ogni tanto dei piccoli filmati di animazione che penso
valga la pena di vedere.

Inizio oggi con: Pixels
Credo che vi piacerà.




Quali giochi siete riusciti a riconoscere ?
lasciate un commento con la vostra risposta.

Ciao,
guzman.

Ho aggiunto i link ai Blog di Gabriele (e fratello) sulla barra di sinistra. Visitateli.

9 commenti:

Guzman ha detto...

Io ne ho riconosciuti almeno 5 ...
ma aspetto a dire la mia risposta,
voglio vedere le vostre.

ciao,
guzman.

Fede ha detto...

prof io conoco un sito pieno zeppo di giochi cosi'!!!
http://nitrome.com/

Guzman ha detto...

Ciao Fede,

grazie dell'indicazione,
conosco altri siti di giochi
ma non quello che hai indicato tu.
Però guardando il sito non mi sembra che ci sia nesuno di quelli che compaiono nel video.
Quelli del video sono vecchi giochini molto famosi ...

Uno lo dico io: Tetris.

ciao,
guzman.

Guzman ha detto...

x Gabriele:

1 - devi andare su: http://xat.com/web_gear/chat.php
2 - scegli le opzioni e poi premi "Update & get code"
3 - compaiono molti bottoncini:
premi "blogger"
4 - metti i tuoi dati di blogger
5 - scegli "post to sidebar"
6 - premi "post"

la chat comparirà nella barra laterale del tuo blog.

spero sia chiaro,
casomai richiedi.

ciao,
guzman.

ervis ha detto...

un'altro è pacman

Guzman ha detto...

Giusto Ervis !

ciao,
guz.

Linda ha detto...

e quello della rana

Guzman ha detto...

Giusto Linda:

Frogger

Guzman ha detto...

Allora i giochi che ho riconosciuto io:

pacman (detto anche da Ervis)
tetris
frogger (detto anche da Linda)
donkey kong
space invaders
pong

...