Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

mercoledì 13 aprile 2011

Canzoni e Scienze ...

Oggi.
Prima Ora: Sistemi e un po' di Tan-Gram (la prossima volta ci giochiamo per bene).
Quarta Ora: Sono venuto alla lezione di inglese sulla canzone Imagine (vedi sotto).
Quinta Ora: Ho rimandato la mia partecipazione all'assemblea perchè perdere le ore di lezione non mi piace. A lezione abbiamo ridetto tante parole di scienze: veramente tante. Non pensavo che ne ricordaste cosi tante. Mi avete sorpreso. E poi, sul finale, avremmo voluto cantare un'altra canzone che avete fatto a inglese ma non funzionava il cd. (vedi sotto).

Vi metto 3 canzoni.

Imagine, di stamattina,

Da ba dee da ba dai, che avete fatto a inglese tempo fa,

What's going on,
cantata da una bimba col babbo, (li metto semplicemente perché mi ispirano simpatia)


Disegni


di Ester

Australia di Samuele

con Samuele

Con Samuele

con Samuele

con Samuele

con Samuele

con Ester

con Ester

con Ester

con Samuele, studio

con Samuele

con Ester e Samuele

con Smauele, studio

di Samuele.



ciao,
guzman.

1 commento:

giovanna ha detto...

Ciao strasimpatici!
E bravi, ovvio!
Grazie per Imagine e, troppo forte la bimba con babbo!:-)

ps: anche noi qualche volta cantiamo :-)
(questo pomeriggio accennata qualche canzone zecchino d'oro di ...anni fa! - conosciuta da me ma anche dai monelli! :-)

ciao Guz e ragazzi

g