Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

sabato 10 settembre 2011

Stibbert

Cedro del Libano, monumento alla pace
L'anno scorso abbiamo fatto un anno fantastico insieme.
Siete, non dovrei dirlo, la mia classe preferita in assoluto.

Sono stato davvero bene con voi l'anno scorso.
Ho imparato tantissimo. Ho imparato quante capacità avete voi ragazzi.
Ho capito meglio cosa vi interessa fare alla vostra età.
Ho capito che siete molto intelligenti.
Che si possono affrontare argomenti difficili.
Che con voi si può parlare di tutto.
Soprattutto ho capito, meglio ancora di quanto credessi,
che la vitalità che avete è sanissima e fondamentale. 

Sono stato bene, mi avete voluto bene ed io ne voglio a voi.


______




:D Noi ieri. Grazie Alessandro per le foto.
(ho messo una immagine piccola di modo che
i volti non siano riconoscibili)
Oggi abbiamo passato il pomeriggio di nuovo insieme.
E' stato bello ...
nascondino, percorsi tra gli arbusti e guerre sul cedro del libano ...


Sono stato davvero contento di passare il pomeriggio con voi e
con i vostri genitori.
Verrò a trovarvi anche a scuola.
Continuerò nel blog a scrivere post su ciò che mi viene in mente
oppure su quello che state facendo se mi tenete aggiornato.

ciao,
guzman.

Ciao Seconda F !!!!

villa Fabbricotti, dove c'era il cedro del Libano.
il parco dove ci siamo incontrati.


Amerigo ha fatto un fantastico post per salutarmi e ringraziarmi. 
Grazie a te Amerigo. 

Ester ha scritto un post per salutare me, Maria Carla ed i bambini che nasceranno. 
Grazie Ester.





14 commenti:

Annarita ha detto...

Bellissimi e commoventi i post di Amerigo ed Ester. Ti capisco e li capisco, Guz:(

Buon inizio di anno scolastico a te Maria Carla quando riprenderà...e benvenute alle piccole che stanno per venire alla luce.

Un salutone.
annarita

giovanna ha detto...

Guz,
non ce l'hai fatta dunque. Mi dispiace tantissimo. Immagino come ti senta...
Ma credo che questi ragazzi continueranno a starti/vi vicini.
E comunque ti auguro una nomina al più presto.
ciao Guz, saluta M.Carla.
g

Guzman ha detto...

Ciao Annarita,

grazie del tuo commento,

è vero,
i post di Amerigo ed Ester
sono bellissimi e toccanti,
mi commuovono tantissimo.

---
i bambini che stanno per nascere saranno un maschio ed una femmina ... Luca e Linda. :D

ciao,
a presto,
guz.

Guzman ha detto...

Ciao Giovanna,

ti ho risposto anche per mail ...

Con i ragazzi continueremo a vederci.
Ieri abbiamo passato il pomeriggio insieme e durante l'anno io andrò a trovarli a scuola.
E porterò anche i nuovi piccoletti :D

ciao,
a presto,
guz.

SOFIA ha detto...

Guz, ma sono già nati i bambini? Fammi sapere un po' come vanno le cose. CHIAMAMI o TI CHIAMO IO! :)

Guzman ha detto...

No Sofia,
nascono all'inizio di novembre.
Ti aggiorno, ti avviso
e ci sentiamo per telefono.
Chiama quando vuoi
oppure vieni a trovarci.

ciao,
guz.

sofi= da sapere ;) ha detto...

SI, non vedo l'ora di vederli. Saranno due piccoli genietti! Comunque ti volevo informare che prossim'anno vorrei fare con Intercultura UN ANNO all'estero. Non so se ci riesco ma, credo che sennò farò sei mesi o 3, è un'esperienza bellissima, secondo me. Voglio venirvi a trovare.. ah me la lego al dito che la F è la classe che ti piace di più in assoluto eh! _ :P Vabbè

Guzman ha detto...

Ciao Sofia,

lo sapevo che qualcuno si sarebbe arrabbiato se scrivevo che la prima F è stata la mia classe peferita ... :P

In cambio tu sei la studentessa più tenace e testarda !!!! ...

Vieni a trovarci quando vuoi.

ciao,
guz.

Guzman ha detto...

PS:

un periodo all'estero è una cosa fantastica e sanissima.
Fa crescere tanto.

ciao,
guz.

Unknown ha detto...

be' ti diro' ...vorrei essere stato uno dei tuoi ragazzi della Prima Effe....io non ho mai avuto un professore capace di unire la classe e creare sempre stimoli e curiosita ' ...so' che la mia linda ti ricordera' sempre e so' anche che verra' a trovare la tua futura famiglia ..lei non fa' mai commenti da attacco di diabete come me ...non lo fa' nemmeno con me ..pero' li pensa e io lo so' .Alla prossima .Stefano

sofia ha detto...

ahahahaahahaahahaahah si cerrtto che mi arrabbio! :D comunque, appena trovo un buco di tempo, vengo a trovarvi.. ps: cosa avete bisogno per i bambini????????? :) bacio

Anonimo ha detto...

ciao prof! mi dispiace nn essere venuta allo stibbert ma avevo l'influenza...
comunque ci sono cambiati quasi tutti gli insegnanti...nn è che siano il massimo......

ELENA

Guzman ha detto...

Ciao Elena,

vengo a trovarvi presto

ciao,
guzman.

Guzman ha detto...

Ciao Stefano !
grazie del tuo bel commento,

so quanto mi hanno voluto bene i ragazzi,
adesso che la scuola è iniziata
mi rendo ancora più conto di quanto mi mancano e di quanto mancherò io a loro.

Per lo meno ci è rimasta la possibilità di sentirsi qua
(o di incontrarsi i sabati
in qualche parco :)

ciao,
a presto spero,
guzman.