Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 12 novembre 2010

Marius Innamorato ...

Non so se avete visto il disegno che vi avevo lasciato sulla lavagna ...
con Marius Innamorato.

Beh ... anche nel video con i vostri i lavori di ieri
c'è di nuovo Marius Innamorato ♥.

Cabri 06: Bisettrici


In realtà ieri mi sono confuso:
dovevate fare solo la parte iniziale della scheda,
per questo avevo detto che era facile. (La seconda parte era difficile). Comunque è andata bene lo stesso.

Vi piace questo nuovo video ?


Ester ha messo dei post su Geogebra. Geogebra è simile a Cabri ed è gratuito.
Ho aggiunto anche un disegno di Ester (fatto con paint) all'intestazione del blog.

ciao,
guzman.

8 commenti:

Linda ha detto...

bello il video!!

Guzman ha detto...

Sono Contento,

c'era ancora il disegno stamattina ?

ciao,
guz.

Guzman ha detto...

sulla lavagna intendo

Linda ha detto...

si, belliximo!! avevo una domanda: ma quando c'è il cubo, veniamo direttamente in biblioteca?? adesso vado a fare i compiti....

Fede ha detto...

prof quel disegno non e' mio!!!!

Linda ha detto...

quale??

Guzman ha detto...

Come no,

quello fermo, verso la fine del filmato lo abbiamo salvato insieme,

l'altro invece, al minuto 3:40 e successivo, è il tuo disegno in movimento,
ho qui i due file: fede e fede2
e sono proprio quelli.

L'unica cosa che ho fatto è aggiungere una molla in più e forse non lo riconosci per quello.

ciao,
guz.

Fede ha detto...

2 nuovi post!!!!!!