Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 13 marzo 2020

Creare Anagrammi ...

Abbiamo fatto gli anagrammi dei nomi di molti voi.
Ne manca ancora qualcuno.
Potete voi creare nuovi anagrammi qui e sfidare poi tutti noi altri a risolverli. 
E' molto facile da usare.

Create gli anagrammi di chi manca, potete escludere il secondo-nome se vi torna meglio.
Cercate di creare anagrammi sensati e carini.

Mancano gli anagrammi di: Michael, Francesco, Zoe, Pietro, Lucrezia, Costanza, Sveva, Aurora, ... altri.

Mette gli anagrammi nei commenti ...

Io ho trovato questi:
"Zero, altro non so!"
"Loro senza trono!"
"Ronza lento orso!"
"Altro sonno? zero!"
"Ronzano solo tre"








Nuovi Compiti per Venerdì 20.
Pagina 242 leggere e capire.
Pagina 243 tutti gli esercizi.
Pagina 246, 247, 249 tutti gli esercizi.

La mattina dovete fare scuola. Sedervi e fare i compiti che avete con calma e dedizione.
Non abbiamo altra scelta. Per qualunque domanda o dubbio potete scrivermi alla mia mail
(nome punto cognome @ gmail punto com).

__________________

Anni fa, con una classe, avevamo fatto dei disegni in collaborazione in chat,
ecco un esempio:





Mi sembra che questi Rebus non siano stati risolti:






3 commenti:

Yike ha detto...

zero altro non so e loro senza trono e lorenzo santoro sono la stessa persona

Yike ha detto...

sono le stesse persone gli altri an agrammi.....ma prof questi sono gli anagrammi trovati da lei o quelli che dobbiamo risolvere.

Guzman ha detto...

Questi gli ho trovati io ... sono tutti Lorenzo Santoro