Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 6 marzo 2020

La scuola è sospesa ... la mente no!


E' un momento sconosciuto per tutti noi!
La scuola è sospesa ... Ma la mente no.

Sto valutando i modi che abbiamo per interagire, comunicare, studiare,
Sto mettendo i compiti sul registro online ed è importante farli.
Potete lasciare dei commenti qua, non importa registrarsi ...
(ho messo anche una piccola chat di prova).
Ciao, a presto!!!

Compiti (fino a venerdì prossimo)
p. 253 da 61 a 70.
p. 261 da 132 a 152


15 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie prof.
Famiglia Ferrini

Guzman ha detto...

Grazie a voi!

Unknown ha detto...

Salve prof.sono Giulia della sezione 1°C.
Dei compiti di matematica per ora non ci sono problemi.
Ma le volevo chiedere se puo chiedere alla prof.Picconi se il libro da leggere "La ragazza di Bube" bisogna leggerlo tutto o solo i primi tre capitoli.
Grazie mille.
Arrivederci.
Giulia.

Guzman ha detto...

Ciao Giulia, in questo momento non risponde,
quando mi risponde glielo chiedo,
ciao.

Anonimo ha detto...

Prof gli anagrammi di "Sara" se non sbaglio sono 3:ASAR ARAS e RASA

Yike ha detto...

Anonimo sono io Yike

Anonimo ha detto...

Salve prof sono Filippo ho trovato la risposta agli anagrammi
Anagramma di Luca:
Aclu
Acul
Alcu
Aluc
aucl
Aulc
Calu
Caul
Clau
Clua
Cual
Cula
lacu
Lauc
Lcau
Lcua
Luac
Uacl
Ualc
Ucal
Ucla
Ulac
Ulca
Prof ho trovato anche gli anagrammi di Sara però li ha già trovati Yike

Guzman ha detto...

Ne mancano alcuni Yike

Yike ha detto...

Tipo?

Yike ha detto...

Ma va bene “saar”?

Guzman ha detto...

Si esatto, va bene tutto; saar, asra, ...
Quante sono tutte, compreso "sara" ...
Ciao!

yike ha detto...

ah

Yike ha detto...

sono 12?

Guzman ha detto...

Brava Yike!!!
Ottimo lavoro! Hai vinto!

profpicconi ha detto...

Ciao a tutti, prof Tierno non lo so risolvere...mi può dare un quiz d’italiano? grazie lucia picconi