Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

lunedì 20 ottobre 2008

Terza E. Dite qui la vostra sulla vostra classe


Terza E. Dite qui la vostra sulla vostra classe

Cosa pensate della vostra classe ?
Cosa possiamo fare per lavorare meglio ?
Dite le vostre idee.

E magari, per favore, i commenti non riguardanti l'argomento fateli nell'altro post.

Ciao,
guzman.

87 commenti:

Anonimo ha detto...

salve prof!!!
volevo dirle ke per me la nostra classe nn è così cm sembra(cioè la piu terribile e irrimediabile) xkè se noi ci mettessimo un po piu d volontà collaborando tt insieme riusciremo ad essere molto ma molto piu calmi e bravi pero per adesso questa collaborarietà nn c'è da parte d tt e percio nn riusciamo a stare zitti.Prof,lei torni cm era prima e cercheremo(spero) d essere piu calmi e rispettabili nei suoi confronti.le vogliamo bene!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Sara per il tuo intervento.

Io non mi arrabbio soltanto perché fate confusione ma perché mi sembra che vogliate buttare via l'occasione e la possibilità di fare delle cose diverse, divertenti ed istruttive.
Certamente: ci sono le espressioni, i numeri relativi, le equazioni ecc ...
Ma è istruttivo, e può essere divertente, anche incastrare i pentamini, risolvere un quesito del rally, sentire le storie dei matematici o degli scienziati, disegnare i solidi con Sketchup per creare case e città, discutere in classe.

Che dite?

Anonimo ha detto...

allora il fatto è questo: io sono un UOMO molto acclamato sia dalle donne sia dagli uomini .Loro durante la sua lezione cercano disperatamente di rimorchiarmi e io li rifiuto. Ecco spiegato il perchè loro fanno confusione.

Anonimo ha detto...

:-D

Posso avere altre teorie o proposte? serie.

Anonimo ha detto...

certo cm no ricceri!!...cmq sekondo me ha ragione sara è sl ke c'è gente ke nn ha voja di collaborare..lo so ankio ke kiakkero tpp ,le giuro ke smetterò un po di farlo... xò la prego ritorni a essere cm prima e forse le persone ke nn hanno voja de collaborare capiranno ke le cose proposte da lei sn divetenti qundi l'abbozzeranno di fare confusione(cm farò io lo giuro!!)e io qst l'ho cpt...qundi diko a tt qll ke nn vojono collaborare ke devono farlo xk cosi si fanno cs divertenti!!spero ke qst discussione si plaki...e volevo dirle ke la nostra classe nn è poui cosi tnt brutta ma ke ci sn persone un po vivaci d'altro canto lo siamo tt... e ke le vogliamo nt ma tnt bn bn bn!!doma la prego andiamo al computer!!^__^

Anonimo ha detto...

ps: se le persone ke nn vojono collaborare nn capiscono ke le cs ke facciamo sn divertenti metti una nota e continui a fare il rally , le storie e tt il resto cn gli altri ke nn hanno colpa ..qst è l'uniko modo(sekondo me)

Anonimo ha detto...

prof sono paolo io nn mi vanto della nota che ho preso ma sono molto dispiaciuto perchè lei gg ha detto che è la prima nota che mette e a me questo è dispiaciuto perchè significa che faccio una conffusione terribile purtoppo nn so come posso rimediare so solo che ci proverò.le voglio dire che il metodo nuovo anche se nn mi piace sono sicuro che funzionerà. ultima cosa perchè alla terza b ha detto che le lezioni che fà con noi nn gli piacciono siamo proprio cosi cattivi con lei

Anonimo ha detto...

prof se c'è risponda per favore

Anonimo ha detto...

allora per prima cosa: 1)Ricceri ti piacerebbe essere rimorchiato a tal punto da far confusione vero? 2) devo dire che ogni volta che siamo in classe per la sua lezione prof ogni volta penso "ce la faremo stavolta a essere educati, ad alzare la mano, ad andare tranqullamente a sketchup, a sentire in silenzio la storia etc etc. ma appena sento la prima parola di qualkuno, che sia Ricceri, che sia il gruppetto davanti all'armadio (non odiatemi ;) ) o che sia Matilde mi passa subito la speranza perchè a quanto pare in classe nostra "una chiacchiera tira l'altra" quindi da Ricceri (ho detto un nome a caso ma possiamo essere anche io o Camillo) si passa a Camillo che ogni volta controbatte o si passa a Matilde con quelle accanto o si torna a Ricceri etc etc... ho detto solo la mia... prof onestamente penso che si possa fare poco... ONESTAMENTE... ma proviamoci, almeno per dire che ci abbiamo provato... scusate x la lunghezza :)

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo e
grazie Bruno per i vostri commenti.
Sono molto importanti.
Oggi è stata una brutta giornata per tutti, le cose sono andate male e la situazione è stata sfavorevole (25 o più nella stessa classe, 3E e 3B mischiati, assemblea nella classe accanto, ...).
Non ho detto che le lezioni in terza E non mi piacciono, ho detto che facilmente degenerano.
Fare i confronti tra classi è una cosa brutta e non andrebbe mai fatta. Ogni classe ha la sua vita, i suoi percorsi, i suoi modi. La situazione di oggi ha costretto a mischiare due realtà diverse: pensavo che una gara avrebbe potuto funzionare, così non è stato. Credevo che, viste le condizoni, una gara tra gruppi misti delle due classi potesse rappresentare una situazione nuova e curiosa. Credevo che collaborare con ragazzi di un'altra classe per vincere la gara potesse essere interessante. Invece ha portato solo caos e questo non lo posso accettare.
Ringrazio Bruno per il suo commento e rispondo che sono convinto anch'io che è obbligatorio provarci.

Scusate la lunghezza.

Anonimo ha detto...

è vero Prof che le classi non andrebbero mai messe a confronto ma purtroppo è l'unico a pensarla così.
L'anno scorso tutte, dico TUTTE le prof ci paragonavano... dalla Danzini alla Di Pasquale... non voglio fare un commento lungo come prima quindi chiudo al max riprenderò :)

Anonimo ha detto...

sentite ragazzini ( e nn) perchè dovete mettere in dubbio il mio essere playboy? io almeno 3ooooooo
ragazzine che tutti i giorni mi aspettano fuori casa x rimorchiarmi

Anonimo ha detto...

Nessuno mette in dubbio il tuo essere playboy (dico davvero, mi sembra possibilissimo che un mucchio di ragazze ti corrano dietro).
Dico solo che stiamo discutendo di altro.

Anonimo ha detto...

Per Mattia che ha scritto a proposito di oggi ma nel post su WhereTheHellIsMatt:

Grazie Mattia,
semplicemente grazie.

Anonimo ha detto...

paolo confusine si scrive con una "f",prof guzman ho scritto il mio primo commento sotto il video di quello che balla in tutto il mondo lo legga per favore.

Anonimo ha detto...

Riprendo quanto detto e ribadito da Bruno:
Confrontare le classi non fa bene a nessuno. Sapere di riuscire peggio in un certo momento in una certa cosa non è uno stimolo per riuscire meglio.

Meglio quando possibile unire gli sforzi.
Prendiamo sketchup: ho sempre presentato i lavori delle due classi insieme perché è una cosa che state facendo tutti e, come ho già detto, "messi tutti insieme i vostri disegni fanno davvero un gran bell'effetto".

Anonimo ha detto...

Aggiungo una cosa su Sketchup, anche se è fuori tema: molti adulti che hanno visto il blog ed i vostri lavori restano sorpresi delle vostre produzioni al computer.

Anonimo ha detto...

Per Mattia, ti ho gia risposto in entrambe i post (in quello di quello che balla e qui).

Comunque ripeto:

Grazie del tuo bellissimo commento.
Davvero.

ciao,
guzman.

Anonimo ha detto...

Gran bel commento Matti, davvero mi è piaciuto e sono pienamente d'accordo con te a chiedere scusa. Una cosa sola non mi piace:
è vero che lei Prof ci ha dato più e più occasioni,
che la sua pazienza è finita e che siamo una classe mooolto difficile ma una cosa secondo me lei ha sbagliato: non ci ha preso come una sfida!
Stamani mi è piaciuto moltissimo perchè nonostante la storia di ieri lei ha addirittura deciso di farsi un'ora gratis per vedere se stavolta fossimo stati zitti (lasciamo perdere il risultato finale che ci ha fatto chiudere per sempre...)
Io parlo e parlo forse troppo spero che adesso i poligoni con 17 lati non li faccia fare a me dopo questo commento ;)

scusate un'altra volta la lunghezza :(

Anonimo ha detto...

Un'ultima cosa che volevo aggiungere al mio commento sui paragoni dei nostri prof.

Prof. Guzman = 0
Prof. Meli = 0 (almeno in classe)
Prof. Cappelli = 3 :|

Anonimo ha detto...

Ciao Bruno e grazie.
Accetto la tua critica che dice che non vi ho preso come una sfida anche se non capisco bene.
Mi sembrava di aver accettato la sfida e di averci provato con sforzo così come ci sto provando ancora.
Non so dimmi tu.

Per quanto riguarda stamattina: poteva andare meglio, ma non è andata male, abbiamo prodotto anche qualcosa di buono.
Che dite?

Anonimo ha detto...

Per Bruno: non capisco quando mi dai voto 0.

??

Anonimo ha detto...

cia a tutti!!
è vero,gg lei c ha dato la millesima opportunità d provare a fare cose diertenti e che servono allo stesso tempo,ma noi anke questa volta nn c siamo riusciti a stare calmi anke se all'inizio siamo partiti bene. questa cosa mi dispiace moltissimo,veramente!
sn molto daccordo su cio ke ha scritto ieri bruno(cioè sulla catena d kiakiere)invece sul fatto ke ricceri sia un plyboy ho moltissimi dubbi!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me è colpa di tutta la classe e per questo il prof ha ragione ha essere un pò diverso ma è giusto ma gg ci siamo comportati bene secondo me

Anonimo ha detto...

mica tanto bene...... cmq c stiamo provando a comportarci sempre meglio

Anonimo ha detto...

prof guzman se vuole vedere il mio blog su messenger deve andare su questo indirizzo:francimet@hotmail.it tutto minuscolo

Anonimo ha detto...

Ciao Mattia,
quello che hai scritto non è l'indirizzo del tuo blog,
è l'indirizzo di posta elettronica per scriverti.

In un blog (come questo) tutti possono commentare.
Con la posta elettronica si mandano messaggi personali.

Anonimo ha detto...

ahhh,ok prof allora nn so cm si fa

Anonimo ha detto...

Grazie! all'anonimo Paolo per il messaggio scritto riguardo a ieri che potete vedere premendo il link "messaggio" di questo commento.

ciao,
guzman

Anonimo ha detto...

grande 3"E sei la meglio classe

Anonimo ha detto...

grz prof di averci dato la possibilita di stare un'ora a divertirci e a imparare cs nuove anke se nn ci siamo riusciti un grankè...xò almeno siamo stati + buoni delle altre volte e qst è un inizio...nn credo ke abbimo ftt tnt confusione anzi meno delle altre volte ...credo ke pian piano ce la faremo a stare buoni basta ke si impenga un po tt la classe..lo so ke ankio nn ho dato del mio mejo xò ho parlato meno delle altre volte quindi è un progresso ed è un grande progresso ke siamo stati + buoni delle altre volte x tt la classe...le volevo dire ke sekondo me ci riusciremo xò ognuno ha i suoi tempi e nn nn siamo abituati a fare i bravi xk ci è stato dtt sin dalla prima ke eravamo i peggio...cmq le figure delle cannucce è stao fihissimo farlo vorrei riprovare se lei ci da un'altra possibilita e ci metteremo d'accordo a stare buoni e calmi ..almenoi spero ke siano tt d'accordo...scusate x la lunghezza ma volevo dirle sta cosa...ciao prof!
PS:RICCERI NN 6 UN GRANKè CM PLAYBOY:)))!!

Anonimo ha detto...

E NN VOGLIAMO BUTTARE VIA UN'OCCASIONE DI DIVRTIMENRO è SL KE NN RIUSCIAMO A CALMARCI..MA LO FAREMO..ALMENO CREDO (io SI)

Anonimo ha detto...

HO SBAJATO A SCRIVWERO DIVERTIMENTO SORRY

Anonimo ha detto...

FRANCY TI POXO AGGIUNGERE SU MSN??RISP

Anonimo ha detto...

Ciao jenny e grazie del tuo interessante commento:
hai ragione quando dici che non siete abituati perchè è una cosa nuova.

ciao,
guzman

Anonimo ha detto...

si jennifer,certo che mi puoi aggiungere

Anonimo ha detto...

allora prof nn può vedere il mio blog?

Anonimo ha detto...

oky grz...

Anonimo ha detto...

ah,ok,vabbè,grazie comunque,si ho anche uno spazio per scrivere frasi ecc...

Anonimo ha detto...

Mattia, l'indirizzo del tuo spazio è:

http://francimet.spaces.live.com/

ma si vede solo se uno è autorizzato da te. ciao.

Anonimo ha detto...

Jennifer tanto mattia nn telo da

!!!!!! lo da solo a me

Anonimo ha detto...

prof!!!mi scuso molto se avvolte faccio confusione e ...è vero Bruno hai ragione anke io la penso come te infatti già da oggi ho cominciato a stare + calma sperando ke la situazione un po' cambi alrimenti ...
comunque anke se ammetto di essere una kasinista nata, nn sono la sola delle ragazze ...nn voglio fare nomi perchè ho paura ke x una opinione possa cambiare un rapporto tra amiche cmq glielo dico cn il cuore...IO MI CALMERò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cs ne pensa???

Anonimo ha detto...

ricceri 6 uno scemo ho sl kiesto se potevo aggiungerlo!!e se ti riprovi a butterti addosso a me e al mio banko..facendo versi...ti fo vedere io ke ti fo oky??...cmq maty lo so ke ti riferisci a me e alla ornela ..lo sappiamo entrambe ke parliamo tpp e facccimo confusino è x qst ke ci calmeremo...ciao prof!!

Anonimo ha detto...

prof mi disp daw tnt ke oggi lei si sia arrabbiato...e mi è disp di + per la frase ke ha dtt"e poi si arrabbiano cn me xk lo faccio"nn so a ki si riferiva xò se lei fa cosi tnt x noi a tal punto kesi arrabbiano cn te vuoldire ke ci vuole bn e crede veramente in noi...guardi le giuro ke collabboreò cn tt...sn veramente dispiacuta

Anonimo ha detto...

Prof ho scritto per 3 volte un commento di 20 righe e mi dice che Blogger non è disponibile o roba del genere ç_ç

Anonimo ha detto...

anke a me prima

Anonimo ha detto...

bruno!!

Anonimo ha detto...

ci 6??

Anonimo ha detto...

Ok adesso Blogger sembra funzionare!
Prof mi scuso se nn sono stato abbastanza esplicito, mi spiego meglio:
quel = 0 nn era un voto bensì il numbero di volte che lei ci ha paragonato ad altre classi stamani.
Per quanto riguarda la sfida è vero che ci ha provato infatti ci ho ripensato e siccome la pazienza è finita e le occasioni le abbiamo avute ritiro quanto ho detto...
concordo pienamente con Jenny sul fatto che abbiamo i nostri tempi ma già il fatto che stiamo scrivendo cose mature su questo blog invece delle solite porcherie mi fa capire che un progresso abbiamo già cominciato a farlo.
Anche io mi impegnerò per mantenere il silenzio!
è solo questione di tempo... anche se arriveremo all'esasperazione credo... vabbè buona notte a tutti e scusate la lunghezza :D

Anonimo ha detto...

si jenny ci sono ma adex vado a letto XD a domani!

Anonimo ha detto...

noooooooooo x doma un c'è nll vero''?

Anonimo ha detto...

vabbe vo ankio ciao

Anonimo ha detto...

Anche se mi sono arrabbiato molto concordo con Matilde, Jenny e Bruno che dicono che è andata meglio e che è uscito qualcosa di buono.
Mi ha colpito e condivido la frase di Bruno che dice:
"concordo pienamente con Jenny sul fatto che abbiamo i nostri tempi ma già il fatto che stiamo scrivendo cose mature ... mi fa capire che un progresso abbiamo già cominciato a farlo".

I vostri commenti sono importanti.

ciao,
guzman

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente una cosa:
vi ricordate quando nelle primissime lezioni vi dissi "Vi interessa un blog?".
Qualcuno rispose di si non molto convinto, altri pensarono "oh no, ecco un lavoro strano che ci toccherà fare".

Sono contento che il blog sia diventato uno spazio libero e di tutti.

ciao,
guzman

Anonimo ha detto...

prof ci hanno cambiato di posti,credo che ora staremo più buoni

Anonimo ha detto...

eh si a mje hanno toloto l'ornela e la romi ora mi tokka stare akkanto a hagi e davanti cio paolo

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno??

Anonimo ha detto...

Già... e io accanto a Elena... cosa ho fatto di male??...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,

mischiare un po' di maschi e femmine potrebbe farvi bene, o no?

Anonimo ha detto...

eh bhe cn accanto hagi....mmm...

Anonimo ha detto...

raga ...ci siete??

Anonimo ha detto...

caro prof,
a noi ragazzi della 3 e piace tanto il suo modo di insegnare che si può definire decisamente DIVERSO dalle lezioni degli altri professori ma,è vero siamo ragazzi + ke vivaci ma ke abbiamo voglia davvero di continuare l'anno cn il suo metodo( sperando davvero ke lei rimanga)...lei ha parlato di noi agli altri professori ke, giustamente hanno trovato solo una soluzione; qll di mettere note,rappporti ma noi nn piace affatto xchè se lei cominciasse a fare così nn ci sarebbe + quel rapporto "famigliare" ke abbiamo ottenuto fin'ora!!!
NOn le chiediamo di darci un'altra possibilità xchè tanto ormai dopo tutto quello che abbiamo fatto cmq le chiediamo di essere sì, + severo con noi ma ci farebbe piacere continuare con le sue attività tt l'anno o almeno fin che c'è...
p.s.
SPERO X SEMPRE...hehe

Anonimo ha detto...

Grazie Matilde per il tuo bellissimo commento.
Ora scrivo una risposta più lunga come il tuo commento merita.

ciao

Anonimo ha detto...

grz prof!!!mi fa piacere!!!XD

Anonimo ha detto...

ciao matilde, ti sto scrivendo,
il tuo commento è davvero bello e profondo. Grazie.

Anonimo ha detto...

Matilde, ecco la risposta.

Non so se sia il posto giusto per dirlo ma io sono sempre stato convinto che imparare qualcosa passa dalle emozioni, passa dal fare, passa dal giocare.
Solo se una cosa l'abbiamo fatta e l'abbiamo vissuta ci può restare impressa. Solo le emozioni ci possono dare la voglia di continuare lungo una strada anche se difficile.
Credo che valga la pena sempre e comunque di provare questa via, specialmente con voi ragazzi che siete giustamente ancora molto sensibili a ciò che vi accade intorno.
Imparare qualcosa passa anche dal tipo di relazione che si ha con l'insegnante. Se si instaura un rapporto di fiducia reciproco le cose funzionano molto meglio.
Mi piace quando dici che ti dispiace se andasse perso
"quel rapporto famigliare ke abbiamo ottenuto fin'ora".
In effetti è qualcosa che abbiamo ottenuto, o stimao ottenendo, con il lavoro di tutti: vostro e mio.

Per quanto riguarda giovedì scorso, come ho già detto: è vero che mi sono molto arrabbiato ma credo che sia uscito anche qualcosa di buono.

Vorrei dire anche una cosa su questo blog: mi piace il fatto che tutti possono scrivere ma anche il fatto che tutti possono vedere che siete in grado di ragionare e discutere seriamente quando l'argomento vi interessa.

Grazie, di nuovo.
ciao,
guzman.

Anonimo ha detto...

sono perfettamente d'accordo!!!!grz 10000!!!bel commento....

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto tanti bei discorsi
ma anche oggi non è andata bene.

Se avete qualcosa da dire, dite pure,
ma ci vorrà del tempo perchè abbiate di nuovo la possibilità di fare delle lezioni alternative.

Anonimo ha detto...

ok..io oggi sn stata zitta..xò qnd siamo andati a informatica ho parlukkiato un po..e di qst mi prendo la responsabilita e so di aveer sbagliato anke se penso ke nn ho ftt molta confusione...e cm le avevo promesso nei 20 minutri di concentrazione ho ftt la brava..nn ho altro da dite

Anonimo ha detto...

E' vero, jenny, ciao.

Anonimo ha detto...

grz prof!

Anonimo ha detto...

Ok prof... oggi è andata ALQUANTO male... però ci tenevo a dirle una cosa:
Mentre facevo un paio di bracciate a stile libero :D pensavo al fatto che siamo fortunati per il fatto che abbiamo avuto lei come prof..
Sa cosa ha detto mio babbo quando gli ho descritto il suo metodo di insegnare?
"Bene!! Mi piace questo prof finalmente qualcuno di intelligente in questa banda..." meglio non continuare... ma il fatto che l'abbia detto lui (non lo dice spesso :D) mi ha fatto ripensare a quanto le sono grato di averci provato a farci cambiare un po'! Di aver provato a non mettere note e rapporti, di aver inventato un sacco di cose nuove per NOI, poveri ragazzi che dalla prima media siamo stati considerati dei babbei confusionari!! GRAZIE DI AVERCI DATTO UNA CHANCE!!

Anonimo ha detto...

prof cosa dire ho paura che nn miglioreremo e penso che sà il perchè.Però ho visto che la nostra classe ha fatto un netto miglioramento quando lei è stato severo.Come sà per tutta la E lei è il re dei prof ma penso che lo sia per tutte la classi che ha.Dico sempre che lei è il miglire ma nn perchè voglio fare il cosidtto lecchino ma perchè lo è!!!Penso che sia difficile che noi diventeremo come vuole lei però noi siamo la 3e la classe che può fare di tutto quindi sono sicuro che noi miglioreremo e che lei ci perdonerà da parte di tutta la E spero.Ho dato nn so come posso dirlo una canzone quando la vedo ed è:IL N.10 IL MIGLIORE IL PIù FORTE IL PIù PROF LUI è GUZMAN TIERNO!!!!

Anonimo ha detto...

Bruno,

come e più di sempre: grazie.
Non tutte le cose vanno sempre bene, ma nonostante tutto condivido quello che tu dicevi "bisogna comunque provarci".
Potremo dire che ci abbiamo provato e non solo, qualcosa comunque resta: idee, immagini, ricordi, "meno per meno fa più", disegni, costruzioni di solidi, ...
Potevamo (e potevate) fare meglio ma dobbiamo anche un po' accettare che è difficile quando si è stati a lungo "considerati babbei confusinoari".
Infine il fatto che si sapeva che ero un supplente momentaneo rendeva tutto molto più difficile.
Grazie ancora per i tuoi commenti
(ed un grazie anche a tuo padre,
fa sempre piacere sapere che c'è chi condivide).

Grazie anche ai commenti degli altri.

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo
e grazie del commento.

Non capisco bene quando dici
"ho paura che nn miglioreremo e penso che sà il perchè".

Non so decidere se è perché non siete abituati a fare cose diverse rimanendo calmi o perché vi fa fatica provarci e preferite buttare la possibilità.
Forse tutte e due.

Tu cosa pensi?

Anonimo ha detto...

io penso un pò tutte e due cioè nn siamo mai stati abituati a fare giochi matematici però a delle volte nn ci va di fare nulla penso anche che a delle volte compreso io facciamo le vittime prof risponda con sincerità ho cambiato comportamento?

Anonimo ha detto...

ciao Paolo,

ho notato ed apprezzato il tuo impegno a stare più tranquillo,

guzman.

Anonimo ha detto...

salve prof
le volevo dire che oggi quando mi ha detto che sono "il più casinista" ci sono rimasto molto male perchè nn me lo aspettavo....
però ora ho capito che aveva ragione. questo è tutto, mi mancherà.... quando se ne andrà ciao

il pleyboy della 3'E

Anonimo ha detto...

ciao Niccolò,
anche voi mi mancherete,

potete fare molte cose,
non buttate via le vostre possibilità.

ciao,
guzman.

Anonimo ha detto...

Inutile dirti, Ricceri, che PLEYBOY si scrive PLAYBOY... :D
Prof oggi quando ha detto che se ne andava ci sono rimasto di stucco...
E dire che mi stavo convincendo che forse ce la potevamo fare a migliorare... Invece nulla... si rinizia con "L'incubo Preite"...
Grazie ancora Prof di averci provato mi ha fatto ragionare su molte cose :)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Bruno,

non posso farci nulla, è andata così.
Penso anch'io che piano piano ce la potevamo fare.
Spero che le cose vi vadano bene.

Grazie per le tue parole e per la tua collaborazione.
La tua richiesta di oggi di mettermi alla cattedra ha fatto molto ragionare me.

Ciao,
guzman

Anonimo ha detto...

prof...ke notizia gg!!!:(
cmq spero ke nn si dimenticherà di noi.
Lei è un prof speciale xchè oltre ad avere un metodo eccezionale cn gli alunni ....ci ha tramesso tante emozioni!!!cmq io domani porterò un cartellone e...guai a ki lo stacca!!!un abbraccio

Anonimo ha detto...

prof c mankerà tantissimoooooo!!!!
lei c ha fatto riflettere molto e x questo la ringraziamo....,sn d'accordo cn bruno sul fatto ke prima o poi ce l'avremo fatta ma purtroppo tornerà la Preite e nn potremo continuare il suo mitico metodo d studio.invidio i ragazzi a cui insegnerà(se continuera ad insegnare) cmq godiamoci quest'ultima settimana senza pensare a ciò ke accadrà dopo!!! prof le vogliamo tt un mare d bene e x sempre!!!

Anonimo ha detto...

prof! farò tutto il possibile per nn farla andare via

Anonimo ha detto...

io nn voglio che lei vada via e nn succederà prof!cmq lei deve sapere che le vogli tanto tanto bn sn stato molto molto bn con lei e spero che lei resti fino alla fine dell'anno,anzi lei ci resterà fino alla fine dell'anno con noi perchè noi nn la faremo andare via così,noi vogliamo lei nn la preite.

Anonimo ha detto...

mi piasce camillo !!!!!!! ti amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti duo