Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 30 settembre 2011

Firenze Gioca 2011

Come l'anno scorso (ricordate, ci conoscevamo da poco .. )
anche quest'anno c'è Firenze Gioca al Saschall. (firenzegioca.it).




Ci saranno giochi da tavolo, giochi di ruolo, monocicli .... giochi di ogni tipo, tornei, sfide ...
Ci saranno anche le competizioni di risoluzione del Cubo di Rubik
con i migliori risolutori italiani e non solo.
E soprattutto è possibile giocare liberamente con tutti i giochi che ci sono.



Io ci sarò praticamente fisso.
In particoalre ci sarò sabato pomeriggio e domenica pomeriggio.

Sabato pomeriggio ci saranno le gare di Cubo di Rubik
e poi si potranno anche provare i monocicli
(nello stand del mio amico Martino di Jokolarte)
ed io sono pronto ad aiutare chi volesse provare
(il monociclo è una mia grande passione).

Insomma, per chi viene ... ci si vede e si gioca li.


ciao,
guzman.

6 commenti:

Duccio ha detto...

sarebbe bello poterci patecipare peccato abbia un compito di inglese lunedi e mi tocca studiare praticamente tutti e 2 i giorni

Guzman ha detto...

ok, peccato,
alla prossima,
guz.

sofi ha detto...

Anche io ho un compito però vengo, ti rendi conto guz? Io vengo! CI VEDIAMO! Poi mi dici un po' tutta la tua vita per bene. Mia mamma è lì e quindi dovrei andarci anche io.. tu quando ci sei? con affetto sofi

Guzman ha detto...

ciao sofi,
ci sono tutto il pomeriggio.

ciao,
guz.

sofi ha detto...

Grazie, per tutto il pomeriggio insime che mi hai regalato. Quell'abbraccio finale, bè ce lo siamo proprio meritato. ti voglio bene, guz.. e anche a quella meravigliosa futura mamma di Maria Carla.. RIFERISCIGLIELO TU futuro babbo! Un bacio, alla prossima.. <3

Guzman ha detto...

Ciao Sofi,

grazie a te per esser venuta
siamo stati molto bene
e mi ha fatto tantissimo piacere.

Ho riferito a mc i tuoi messaggi,
ti saluta tanto !!!

a presto,
guz,
<3