Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

lunedì 3 ottobre 2011

Terzo Lunedi

Terzo Lunedi di scuola.

Come state ? Cose da raccontare ?

Alcuni di noi sono stati a Firenze Gioca sabato:
è stato bello e divertente.
C'erano Ester, Linda, Federico, Amerigo con due amici,
Sofia (di 3N) ...

_________________________

Maria Carla ed io siamo stati oggi alla sua visita ecografica.
Siamo contenti perché procede tutto bene
e quindi potranno stare ancora in pancia per diverse settimane.
Ne siamo davvero felici.

_________________________

Quello nella foto qua accanto è mio zio.
Non c'entra con la scuola,
ma c'entra con quello che io sono.
E' stato uno zio importante per me quando ero piccolo.
Ci siamo reincontrati qualche settimana fa,
dopo 26 anni che non ci vedevamo
(visto che io non sono più andato in uruguay
e lui non era mai venuto qua).

_________________________

ciao,
guzman,
ci sentiamo stasera.

5 commenti:

samu ha detto...

Non sn potuto venire a firenze gioca mi disp:(

Guzman ha detto...

Ciao Samu,
tranquillo
ci vredremo in altre occasioni ...

ciao,
guz.

samu ha detto...

ok prof ci vediamo

Cyborg ha detto...

Se non sbaglio lui è Hector Tierno?
Una volta vidi il suo commento su Google Buzz.

Guzman ha detto...

No, lui è mio zio.
Hector Tierno è mio padre
ed assomiglia molto molto ad Einstein ... ricordi ?

ciao,
guzman.