Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

sabato 29 ottobre 2011

La mia giornata ed aggiornamenti

La mia giornata.

7:30 - Sveglia, colazione, ... vado al Niccheri.
08:30-10:45 - Con Luca: cambio pannolini, pappa, coccole in braccio. Foto se ispirati.
10:45-11:45 - Spostamento: vado al Meyer.
12:00-13:30 - Con Linda: cambio, pappa, coccole in braccio.
13:30-14:30 - Pranzo offerto dal Meyer.
15:00-16:30 - Con Linda: cambio, pappa, coccole in braccio.
16:30-17:30 - Leggo, dormo.
18:00-19:30 - Con Linda: cambio, pappa, coccole in braccio.
19:30-20:30 - Cena offerta dal Meyer.
21:00-23:00 - Con Linda: cambio, pappa, coccole in braccio.
23:00-23:30 - Spostamento: torno al Niccheri.
24:00-01:30 - Con Luca: cambio, pappa, in braccio.
01:30-02:00 - Con Maria Carla: si parla.
02:30-03:00 - Post del giorno, foto in rete.


Con Luca in camera di Maria Carla i ritmi sono più serrati,
ma è molto più bello.
La giornata di Maria Carla: (cambio di Luca, pappa, coccole, tiralatte, microriposo)  x 8
tranne 2 volte che ci sono io.




Linda è tornata a mangiare regolarmente
e da stasera dovrebbero ridurre la flebo a zero.

Luca credo che chiederà un'ispezione per doping
perché la sorella è stata pompata ed è ingrassata senza fare troppa fatica
(foto presto spero!!), mentre lui ha dovuto sudarsi ogni singolo grammo.


Il problema di Linda sembra fosse semplice immaturità dell'apparato digerente
legata ad un ritardo di crescita avuto in pancia.
Tuttavia preferisco la 'diagnosi' dell'infermiera:
"E' molto carina e lo sa: crea i problemi tanto qualcuno li risolve".

Da stasera, pur rimanendo in terapia intensiva,
Linda starà in una culletta e non più in incubatrice.

ho la mascherina perché sono un po' raffreddato



ciao,
guzman.

5 commenti:

cristina ha detto...

ognuno dei piccoli a modo suo ha ingranato la marcia giusta..continuate cosi...le vostre giornate hanno un bel ritmo..mi sa che andra' avanti cosi per un bel po',nutritevi bene e mantenetevi in forma!! :)

Unknown ha detto...

be' che dire ...mi sa' che questi ritmi li avrete anche a casa e per un bel po'...anzi, vi dovrete preparare anche il pranzo ha ha ...quindi quell'oretta per leggere e dormire puff! svanita.Comunque penso che siete preparati a tutto . Bravi ,alla prossima!

Vale ha detto...

Sì, Guz, ero io (matani)nel commento precedente; la prova riguardava la mia capacità di scriverti, giacchè era la prima volta...noto con piacere che è riuscita.... noto con piacere che la felicità stavolta ha 4 volti: i vostri....noto con piacere ed un senso di liberazione che i piccoli stanno entrambi bene ora....noto con meno piacere (bugia) che ogni volta che ti leggo mi fai piangere.

Guzman ha detto...

Ciao Valeria !!

sofi ha detto...

Ho perso ben 3 post. Non posso proprio permettermelo! Sento come se questo blog fosse diventato una droga. Non c'è giorno che posso stare senza, eppure ieri e ierilaltro non c'ero, non ero presente e così i miei commenti. Questa è la più bella droga che io possa avere! Leggere i tuoi commenti lo è e soprattutto, vedere due vite crescere mi fa davvero sentire bene. Ma non è come quelle droghe che ti fanno sentire bene solo in quel momento, no, la mia dura molto di +. Ti voglio bene, guz.