Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

sabato 8 ottobre 2011

33 + 4

Per chi non lo sapesse,
il procedere della gravidanza si conta in settimane.
La gravidanza (negli esseri umani) dura 40 settimane.
I gemelli però nascono di solito (o vengono fatti nascere)
tra la settimana 36 e la settimana 38.

Maria Carla è alla settimana 33, + 4 giorni
(quindi praticamente 34).

Tra circa 3 settimane quindi nasceranno i bambini.

___________________________________


Grazie Valeria !!!!   (si ... la matani)

per tutti i regali che ci hai fatto
(di cui uno fra i tanti si vede nella foto),
incontrarti ci ha fatto un piacere enorme.

A presto !!!!

guzman e maria carla.

9 commenti:

Ester ha detto...

Che bella MC cmq, ho parlato cn la matani perchè lei mi conosce attraverso mia madre e la mia ex maestra di matematica e anche x mio cugino che lo ha in classe e ha dtt che le mancate molto :)
è stata carina

xau xau :)
ester

Linda ha detto...

:d

Guzman ha detto...

Mi ha detto che aveva parlato con te e con emma, e con un'altra ragazza di cui non ricordava il nome.

Hai proprio ragione,
Valeria è davvero affettuosa.
Grazie Valeria.

ciao,
guz.

cristina ha detto...

CIAO..vedo che maria carla e' in ottima forma,sta benissimo!! a presto

cristina ha detto...

CIAO..vedo che maria carla e' in ottima forma,sta benissimo!! a presto

Guzman ha detto...

Ciao Cristina,
grazie!

si, sente bene
e tutto procede bene,
siamo molto contenti per questo.

a presto,
ciao,
guzman.

Guzman ha detto...

ciao Linda,
grazie.

è arrivato in ritardo il tuo faccino ...

Duccio ha detto...

non ho capito una cosa... perché si fanno nascere prima i gemelli?

Guzman ha detto...

perché nelle ultime settimane i gemelli stanno stretti e rischiano di avere più problemi che benefici.

ciao,
guz.