Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

mercoledì 21 ottobre 2009

3D x 2

Seconda volta con Sketchup.

Oggi pomeriggio non ho fatto a tempo a caricarli perché ero impegnato in riunioni ed a cercare alcune cose per la lezione di domani .... (.....)

Ma ecco gli edifici e le costruzioni di oggi!

Erano parecchi quelli che meritavano la prima pagina.
Ne ho scelti un po'.

Disegni in prima pagina di: Davide (in alto), Alex (cubo con piramidi sulle faccie), Ginevra (edificio a scacchi viola), Francesca (edificio rosa), Marco (edificio vetro grigio), Cosimo (edificio vetro grigio finestre vetro blu), Lorenzo (casa tetto troncato), Lucrezia (casa a scacchi gialli), Daniele (edificio trasparente blu)

Come sempre, trovate tutti i disegni qua.
Oppure usando la casella "Cosa ho disegnato?" sul lato sinistro del blog.


ciao,
guzman


13 commenti:

Anonimo ha detto...

prof oggi mi sonop divertito molto, solo che non ho potuto fare il cubo perchè cosimo è stato lento.
ciao,
Sacco.

Ilaria ha detto...

ahahah! Mi ricordo la lentezza di Yuri!!! XD, quello rosa a quadretti neri mi piace tantissimo, e poi il palazzo d'acqua! (credo)+
SN STUPENDISSIMI!!!BACIONE ila

Guzman ha detto...

x Marco:
la prossima volta invece di andare avanti darò il tempo di fare quello che ciascuno non ha potuto fare
(sedie, cubi, ecc).

x Ilaria:
Grazie da parte mia e da parte dei ragazzi, fa piacere ricevere dei complimenti.


ciao ciao,
guzman.

Duccio ha detto...

grande 3 D continuando di questo passo faranno pure un film in 3D secondo me

Guzman ha detto...

Ciao Duccio,

:D vero !

come stai ?
come va la scuola ?

Anonimo ha detto...

no un film mi sembra esagerato, lo potresti fare te sulla storia nel tuo blog, l'ho letta, è molto bella, però è abbastanza simile a terminator.

ciao,
Sacco.

Duccio ha detto...

insomma diciamo benino

Duccio ha detto...

te??

Guzman ha detto...

x Marco:
in effetti il blog di Duccio prima si chiamava Terminator

x Duccio:
ti ho risposto sulla tua chat ...

ciao,
guz.

Anonimo ha detto...

a me piacciono molto i film di arnold schwarzenegger in cui ci sono sparatorie e raba del genere.

ciao,
Sacco.

Ilaria ha detto...

scs nn ti ho salutto cercavo na cosa su internet e nn me ne sn accorta!!! baci

Guzman ha detto...

tranquilla,
ciao ciao,
guz.

Anonimo ha detto...

grazie x aver messo entrambe le mie costruzioni! =D Lore