Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

giovedì 14 ottobre 2010

Orsi Esplosi

Seconda lezione con Cabri: Gli Orsi in Altalena!
Ma forse sarebbe meglio chiamarli Orsi Esplosi
perché è successo di tutto ai poveri orsi.

Ecco alcune immagini:

Emma e Gaia


Linda ed Ester:

Elena e Claudia:




Complimenti, mi sembra sia andata bene.
E, ripeto, piano piano faremo costruzioni molto più complesse.

Per stasera o domattina sarà pronto anche il video .......

ciao,
guzman.

Ah una domanda, che tipo di musica ci volete ?
se ce la faccio vi accontento, lasciate un commento
(ditemi il genere, non la canzone precisa).

28 commenti:

esty ha detto...

salve! c'è qualcuno?

esty ha detto...

professore ma li ha messi i video dei lavori che abbiamo fatto oggi?

elena ha detto...

ciao,al computer voglio stare sempre con Claudia,lo so che ti avevo detto di sì, ma non me l'aspettavo così divertente

elena ha detto...

c'è qualcuno?

elena ha detto...

ciao

Guzman ha detto...

Eccomi tornato,
avevo delle faccende da sbrigare ...

x Ester:
il video sarà pronto per stasera o per domattina,
nel prossimo commento ti dico come cancellare o nascondere il blog.

x Elena:
Sono molto contento che ti diverti.

Guzman ha detto...

x Ester 2:
se crei un altro blog,
poi avrai la possibilità di nascondere il primo senza che nessuno possa raggiungerlo,
devi però crearne un altro prima.

Per crearne un altro basta che accedi a blogger e nella bacheca trovi "crea blog" ...

Guzman ha detto...

x Tutti:

sto aggiungendo altre immagini al post,
ed il video sarà pronto stasera o domattina.

ciao,
guzman.

Linda ha detto...

io ho messo le notizie di HACHIKO e FIDO sul mio blog

Linda ha detto...

X Fede

ti piacciono le cose misteriose, cerca su Wikipedia e su Youtube: Alfredino Rampi....
non è un mistero ma pensò che ti possa piacere!!

Guzman ha detto...

Ah una domanda, che tipo di musica ci volete ?
se ce la faccio vi accontento, lasciate un commento
(ditemi il genere, non la canzone precisa).

Linda ha detto...

pr gli orsetti tipo carillon!

Linda ha detto...

o rap

Guzman ha detto...

Per Linda !!!

ho trovato la voce di Hachiko originale !!!

Voce di Hachiko

:)
ciao,
guzman.

Guzman ha detto...

ho messo il link al secondo esatto dove inizia il guaito ...

Guzman ha detto...

忠犬ハチ公の映像と声

il titolo dice:

Voce e Video del fedele Hachiko

Edoardo ha detto...

Scusa se non ti ho risposto ma non mi ero accorto della tua domanda: cmq ho scelto meccanico perchè mi incuriosiscono i motori!

p.s. carini i lavori con cabri! :)

Guzman ha detto...

Ciao Edo !!!

:)

Meccanico è interessante,
ci sono un sacco di cose interessanti dentro al funzionamento di un motore
o di altri meccanismi.

ciao,
guzman.

ame ha detto...

C'è un modo di eliminare del tutto il blog?
Per la musica sono daccordo con Linda.

Guzman ha detto...

ciao Amerigo,
vai a blogger,
poi entra alle "impostazioni" del blog:
alla voce "generale"

trovi "elimina"

ciao,
guz.

Se non è chiaro richiedi

Guzman ha detto...

Comunque era carino il blog sugli insetti ...

Anonimo ha detto...

prof...mi dispiace non essere più presente come prima, ma vedo che si trova bene con le sue nuove classi...e stanno facendo dei bei lavori!
Tanti saluti!!!
Dario.

ame ha detto...

Io non voglio eliminare definitivamente il mio blog,vorrei pubblicarlo sulla rete e comunque continuerò a scrivere su quegli argomenti perchè ho molto da raccontare.
Ma come ha fatto a trovarlo?

Guzman ha detto...

x Amerigo:

Il tuo blog

questo è l'indirizzo:

http://ameforever.blogspot.com/

Guzman ha detto...

x Dario:

sono felicissimo di sentirti !!!

come vanno le cose ?
immagino bene,

quando passi e mi racconti qualcosa
mi fa sempre piacere,

ciao,
guzman.

Linda ha detto...

grazie per la voce di hachiko, ma prk ridono quei giapponesi?

Anonimo ha detto...

Da me va tutto bene!
Cercherò di passare un giorno a trovarla, magari anche con qualcun altro.
Dario.

Guzman ha detto...

Si, venite

ultimamente sono venuti:

Elisa, Francesca, Lorenzo, Davide,
Daniele, Martina ...