Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

martedì 1 novembre 2011

Tre Settimane

I bimbi sono nati da tre settimane.
Non ho foto oggi.
Tornerò con foto e post lunghi al più presto.

Linda è stata spostata nel reparto di terapia sub-intensiva.
La terranno un po' in osservazione
e tra non molto, spero, tornerà da Luca e mamma.
Luca combatte con le sue scureggine
ed al momento sta vincendo lui.

Io ho tante cose da dire
ma sono le 5 del mattino e devo dormire un po.
Non temete, so che riuscirò a scrivere ancora post con pensieri più elaborati.

Riporto due commenti di ieri che mi hanno fatto piacere:

Sofia (ex 3N) scrive:
Sento come se questo blog fosse diventato una droga. Non c'è giorno che possa stare senza, eppure ieri e ierilaltro non c'ero, non ero presente e così i miei commenti. Questa è la più bella droga che io possa avere! Leggere i tuoi commenti lo è e soprattutto, vedere due vite crescere mi fa davvero sentire bene. Ma non è come quelle droghe che ti fanno sentire bene solo in quel momento, no, la mia dura molto di +. Ti voglio bene, guz.

Letizia scrive:
Tutti i giorni leggo i nuovi post anche se non lascio nessun commento. Oggi però, dopo queste bellissime notizie voglio proprio abbracciarvi!
Nella mia dispensa c'è quel melone giallo che ho promesso a MC !
A presto


ciao,
guzman.

6 commenti:

ester ha detto...

:D Grande luca ! hahaha
<3

SOFI ha detto...

Con tutto quello che hai da fare sono proprio contenta che hai letto il mio commento e ti sia piaciuto. :) Mi fa sempre piacere sapere i tuoi aggiornamenti.. ps: abbraccia maria carla e i due pargoletti! <3

SOFI ha detto...

Con tutto quello che hai da fare sono proprio contenta che hai letto il mio commento e ti sia piaciuto. :) Mi fa sempre piacere sapere i tuoi aggiornamenti.. ps: abbraccia maria carla e i due pargoletti! <3

beba ha detto...

3 settimane passate a leggere il vostro blog...un pò ansiosi , a volte un pò preoccupati, emozionati, con gli occhi spesso lucidi, con sensazioni che ci lasciano tutte le volte un pò storditi ma con la voglia di esservi vicino non per curiosità ma per darvi energia.
vi chiederete chi siamo ?
Debora e la piccola irene (amici di nonna virginia e nonno ettore).
Linda e Luca così teneri, così bellissimi, fanno parte della nostra routine giornaliera. Senza sapere di loro non posasiamo addormentarci la sera. Adesso vi mandiamo un abbraccio anzi 4 abbracci. p.s Luca non prendertela le femmine sono molto furbette!!! Ma te fatti fare tanti tantissimi massaggini amorosi.

sofi ha detto...

Buona Notte! :)

Guzman ha detto...

Grazie Beba !!!