Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

sabato 2 maggio 2009

Dalla Granacci a Firenze, sulle tracce dei vostri disegni

Ancora esperimenti con Google Earth ed i vostri disegni.
Questa volta sarete fatti precipitare esattamente sulla Granacci e da lì potrete guidare fino a firenze osservando alcuni dei vostri disegni (per ora ne ho inseriti una quaratina).

E' solo un esperimento ma mi sembra divertente.

Dalla Granacci a Firenze, sulle tracce dei vostri disegni


(Di solito i lavori si espongono a scuola, i nostri non entravano ... arrivano fino a Firenze).
.

19 commenti:

Scarla ha detto...

ahahah idea fantastica!!

Duccio ha detto...

ganzo profffffff

Edoardo ha detto...

XD ora lo provo...
Prof, viene in chat nel mio blog, simo quasi tutti

Scarla ha detto...

aiuto! nubifragio! da me è giorno!

Guzman ha detto...

:D

Da me si sentono ma non sono arrivati ... (Piazza Beccaria)

Scarla ha detto...

io ero a san donato dal baggiani ma mentre tornavo è successo di tutto.. quando sono tornato a casa ho trovato un ramo spezzato in giardino..

Edoardo ha detto...

Eheh...

Duccio ha detto...

ma prof quando ho messo il video di bella ciao come lo ha fatto ha sapere che lo avevo masso senza dirle niente?

Guzman ha detto...

Io sono abbonato al tuo blog,
quando aggiungi qualcosa mi arriva direttamente senza che io debba fare niente. (Uso Google Reader).

ciao.

Scarla ha detto...

prof, siccome domani dovrei portare across the universe ma ho finito i dvd vuoti, potrei portare l'hd esterno ed attaccarlo al pc in aula video?

Guzman ha detto...

Ciao Scarla,

la vedo dura,
il portatile in aula video è piuttosto vecchio,

che attacco ha il tuo hd esterno ?

Scarla ha detto...

usb

Guzman ha detto...

L'attacco usb ovviamente c'è
ma non so dirti se riconoscerà l'hd,
è piuttosto vecchio,
io non l'ho mai usato.

Scarla ha detto...

prof io ho solo un dvd-rw che pero' avevo scritto in modalità dvd-video e non dvd-riscrivibile perchè avevo paura che il dvd di scuola non lo leggesse.. è possibile cancellare i dati lo stesso?

Duccio ha detto...

ok mi dispiace ma non funzionerà (questo lo so)

Guzman ha detto...

no, ha ragione Duccio, non si può riscrivere

Duccio ha detto...

mi dispiace l'unica cosa è ricomprare il cd

Scarla ha detto...

io porto l'hd domani.. poi si vede

Guzman ha detto...

mi sembra l'unica,
con un po' di fortuna funziona