Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

giovedì 7 maggio 2009

L'invasione degli ultracorpi


ore 18:30
Grande,
a me stesso.
Ho fatto l'intervista.
E, udite, udite: Ci sarà anche il video dell'intervista con i filmati e le macchine e io.



C'era un film, "L'invasione degli ultracorpi", in cui, senza che gli uomini se ne accorgessero, gli esseri umani venivano a poco a poco sostituiti da degli umanoidi privi di emozioni ma per il resto del tutto identici a un essere umano.

Noi facciamo il contrario, diamo spessore e sentimento ai Robot.

Sono in arrivo I Robot !!!

[In figura quello di Ilaria]

ciao,
guzman.

___
Chi volesse provare a costruire il solido che ho portato oggi a scuola:
trova qui lo schema da stampare, ritagliare e montare.
Io mi sono divertito a rifarlo anche con Sketchup:

(il modello)

19 commenti:

Scarla ha detto...

il mio voglio finirlo a casa..

Guzman ha detto...

Te l'ho già messo,

ciao.

Edoardo ha detto...

Fighissimi, cmq il mio è pronto, lo può pubblicare (con il suo account) è nella galleria come
robot avanzato- edaodro nanni

ora scappo!!

Edoardo ha detto...

forse lo colorerò...
scappo davvero!!!!

Guzman ha detto...

Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!

Grande.

Lo carico tra un pochino,
ho da fare alcune cose
e poi l'intervista ...

Anonimo ha detto...

prof. ho quasi finito il robot e' troppo bello.
MATTEO BAGGIANI

Guzman ha detto...

Grandissimi state facendo delle cose stratosferiche !!! ...

Anonimo ha detto...

prof. ho finito il robot quello del video è venuto bene, manca qualche ritocco.MATTEO BAGGIANI

Guzman ha detto...

Grande !!!

Poi ve li metto in bella vista sul blog e magari ci facciamo anche qualche cosa: video, physics, ...

avete idee ?

ciao,

ritorno tra qualche ora.

Edoardo ha detto...

Si potrebbe fare un video con tutti i robot che camminano, tipo ad eliminazione, quando cadi, hai perso. 2 alla volta casomai... Buona fortuna x l' intervista.

p.s. Io gg nn ci sono.

Scarla ha detto...

i robot con i pattini!

Guzman ha detto...

:)
Ciao Scarla,

fatto l'intervista,
mi sembra sia andata molto bene,

ci sarà anche il video
e ci monterà i vari filmati delle macchine ecc, ...
uscirà lunedì o martedì.

[Si potrebbe vedere nell'ora di inglese ... :)
Magari lo chiedo, e solo un'idea.]

Guzman ha detto...

Stasera non ci sono,
domattina devo essere a scuola,

sarò forse li nella pausa pranzo.

ciao.

Anonimo ha detto...

prof scusi, con Hyper Cam 2, quando registra, me le leva le barre? grazie. ila

Guzman ha detto...

Si Ilaria,
è la soluzione giusta,
te la consiglio,

ciao,

sto uscendo,
a domani credo.

Scarla ha detto...

very compliments for the interview! :D

Anonimo ha detto...

help me! provo a fare quel "coso" fatto da 30 quadratini!!!

Duccio ha detto...

bho bho siete strani tutti!

Guzman ha detto...

x Scarla: Thanks

x Ilaria: Poi ti mostro gli incastri

x Duccio: :)