Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

sabato 1 gennaio 2011

Venti Undici

Venti Undici
Disegni con Ervis, Emma, Federico.



Nuovi disegni a partire da macchie. Con Emma:



L'altro giorno parlavo delle immagini dei sogni e delle immagini di quando ancora non sappiamo parlare.
Realizzare l'immagine di noi stessi che più ci piace è fondamentale.
Ecco allora una bella immagine femminile disegnata con Emma:

ciao,
guzman.

Vedete anche il post di Linda.

Giochi
Video Cabri Prima F
Video Disegni
Disegni in Collaborazione
Memory

4 commenti:

emma ha detto...

è carinissimo...

Guzman ha detto...

molto è acnhe merito tuo,

ho scordato di mettere la ballerina,
la metto la prossima volta.

ciao,

emma ha detto...

salve prof... mi diverte molto disegniare con lei e anche con tutti gli altri ...in questi ultimi tempi abbiamo fatto dei disegni davvero spettacolari ...tutta la mia famiglia è davvero contenta che lei sia il mio professore ...e anche io ...soprattutto è molto strano che ci siano professori di matematica così divertenti come lei ed è un bene !!!!!

Guzman ha detto...

Ciao Emma:

grazie per il tuo messaggio,
mi rende felice.

Io credo che a scuola bisogna stare bene,
solo in questo modo si impara davvero e si cresce anche umanamente.

ciao,
grazie ancora.
guzman.

ps: i disegni sono davvero spettacolari.