Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

sabato 11 giugno 2011

La Città della Prima F - Video

Ho messo insieme tutte le vostre costruzioni fatte nella lezione con Sketchup,
ed ho fatto un piccolo video con la città della Prima F.

La Città della Prima F!

nel post precedente tutte le costruzioni
ciao,
guzman.

[Alcuni di voi avevano usato Sketchup con me anche quando
eravano venuti in visita l'anno scorso quando erano in quinta elementare:
ho ancora tutti i lavori che avevate fatto.]

Post:
La Casa della Prima F, di guz
Grazie, di Amerigo
Viva per Sempre la F, di Samuele
La Scuola è Finalmente Finita, di Ester
Hola, di Ervis
Matt Groening, di Amerigo (sul suo blog)
La Scuola è Finita, di Guz

Grazie alla sorella di Fede !!!!!!!!

6 commenti:

Annarita ha detto...

Gran bel lavoro, Guz. Complimenti a tutti voi.

Buone vacanze.

annarita:)

Guzman ha detto...

Ciao Annarita,

grazie :),
è stato il lavoro di una sola lezione di Sketchup,
lo abbiamo voluto provare in una delle ultime ore di scuola.
Durante il resto dell'anno ci siamo dedicati a Cabri.

buone vacanze anche a te,
seguo sempre tutti i tuoi post,
grazie per tutte le idee ed il lavoro che fai,

ciao :)
guzman,

sofi ha detto...

Ciao guz,
io adesso parto per Barcellona. Spero di divertirmi, un bacione
Buone Vacanze
sofi

Guzman ha detto...

Barcellona è bellissima,
si sta bene a barcellona
e ci ha aiutato in questa cosa di avere dei bambini.
Adoro barcellona.
ci vivrei volentieri.
E si mangiano tante cose buone.

ciao,
ti divertirai di sicuro,
poi mi racconti,
a presto Sofi,
guz.

sofi ha detto...

Sono tornata, è stato un viaggio bellissimo anche perchè sono stata da sola o meglio solo con una mia amica! Ho visto: Parco Guell, La Pedreira, Casa Batlò, la spiaggia..
ciao,
sofi :)

Guzman ha detto...

Spettacolare,
brava,
non sapevo che andavi solo con una amica,
è la cosa più bella quando uno comincia a viggiare da solo.
Ottimo,

ciao,
guz.