Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

giovedì 16 giugno 2011

Temi - Cosimo, Raoul

matematica nottunra di Cosimo
Scrive Cosimo.
Quest'anno insieme.
Quando sono arrivato in questa classe mi sono reso subito conto
che c'era un profressore bravissimo, ci faceva sempre fare qualcosa di divertente
e di importante.
Ora che siamo alla fine dell'anno scolastico, mi sono reso conto
che mi piacciono i sistemi di matematica, li trovo divertenti.
Mi piacciono anche tanto le gare di matematica ma in assoluto la cosa
che mi è piaciuta di più è stato lavorare al computer con il mio amico Raoul.
E' stato divertentissimo.

Sono state belle anche le ore trascorse al teatro.
Grazie prof Guzman, questa estate mi mancherà molto.


GRAZIE, Guzman !!!! cuore + cuore = 2 cuore


CIAO, Cosimo.


Scrive Raoul.
Quest'anno di matematica con Guzman penso sia stato molto bello.
Mi è piaciuto "fare a botte" con Guzman.
Mi sono interessati molto i sistemi.
matematica notturna di Cosimo
Mi ricordo meglio di tutto i momenti a Cabri.
Di Cabri penso che è stata una bella cosa e mi è piaciuto molto.
Delle gare di matematica penso che sia servito molto farle.
Io delle gare di matematica ne ho vinte 6.


Spero di rivederti anche il prossimo anno cosi dai una mano anche a mio fratello.

x Guzman: "Ti ammazzo", "Poi facciamo di nuovo a botte" :D


Da Raoul.

assonometrie di Raoul e Cosimo (macchina, parallelepipedo, lettera C)

3 commenti:

giovanna ha detto...

oh mamma che "belli" sono questi ragazzi!
bè, certo, "bello" anche il prof! :-)

Guz, te lo dico: ti invidio!!! :-)
- ovvio, in senso buono!

g

Guzman ha detto...

Ciao Giovanna,

una volta dovremmo provare a mettere in contatto le nostre classi,
in qualche modo,
con Geogebra, quesiti,... qualche idea su cui possano interagire,
penso che si divertirebbero.
Bisogna pensare a qualche cosa ed organizzarsi.

ciao :D
guz.

giovanna ha detto...

E' una bella idea,
proviamoci in seconda! (ti auguro, come se lo augurano i tuoi alunni, di averli anche l'anno prox)
ciao!
g