Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

mercoledì 15 giugno 2011

Temi - Samuele, Leonardo

Disegno di oggi, con Sorry (rossella amica di Linda ed Ervis):

Scrive Samuele.
Secondo me quest'anno è stato meraviglioso.
Abbiamo fatto ed imparato tante cose.
Mi è piaciuto tutto ma in particolare le lezioni di Cabri.
Cabri è bellissimo ed anche fondamentale per la geometria.
Inoltre mi è piaciuto tutto quell che abbiamo imparato di aritmetica!
I momenti che ricordo meglio sono:
quando abbiamo fatto teatro nelle ore di supplenza
e quando Guz ci spiegava nuovi argomenti o altro.
Guz è un ottimo professore e
speriamo tanto di essere di nuovo insieme a lui il prossimo anno !!


Ciao, Samu Dea


A Guz.

Scrive Leonardo.
Quest'anno con Guz è stato molto bello e mi è piaciuto parecchio Cabri,
le gare di matematicqa e nacche quando le ultime settimane abbiamo fatto teatro
con tanti giochi.
I momenti che ricordi meglio sono quando Guz ci ha spiegato i sistemi
cosa che io non avevo capito però poi me li ha spiegati e li ho capiti
(comunque quelli più facili li avevo capiti, quelli più complicati no);
quando ho cominciato a prenderci la mano mi sono riusciti bene anche
nelle verifiche.
L'unica cosa che mi è rimasta un po' difficile è stata la geometria.
A matematica all'inizio non ero molto bravo e prenedevo di solito 7,
però poi sono migliorato ed ho cominciato a essere bravo ed a prendere 8.
Cabri è stato bello e la cosa che mi è piaciutoa di più
era una forma a spirale che mi è venuta bene.
Ora passiamo alle gare di matematica che facevamo tutti i lunedi:
a me non mi sono mai riuscite tanto bene però era bello farle.

Quest'anno con Guz è stato bellissimissimissmissimssimo.


Ciao, ciao.
Leonardo.

Nessun commento: