Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

lunedì 13 giugno 2011

Temi - Elena, Emma

Scrive Elena.
Guz ci ha insegnato un saccco di cose anche di terza media.
Grazie a lui, a casa, posso sfidare i miei parenti a gare e formule (ed ovviamente vinco sempre).
Alle elementari non riuscivo a fare nulla (quasi) ma ora mi sento istruita.
Tra le lezioni ciò che mi è piaciuto di più sono le potenze ed i sistemi.
Guz è l'unico prof che ha organizzato incontri con genitori e lezioni speciali.
E' anche il + simpatico, buono e carino.
Con lui si può comunicare anche il pomeriggio o la sera per mezzo del computer.
E' molto intelligente e capisce in pieno i sentimenti dei bambini.
E' riuscito a trasfromare le noiose lezioni di geometria in CABRI
(cosi è + divertente).
Delle gare di matematica penso positivamente; è già una cosa buona che le chiamano "gare"
e non "problemi". L'unica cosa che mi fa sentire peggio è il sorteggio degli altri compagni
[per i gruppi delle gare] perché posso capitare con alcuni che non mi aiutano affatto
o qualcuno con cui mi vergogno ....
Mi è piaciuta anche la dedica sul quaderno [che guz mi ha fatto], mi ha fatto quasi piangere.


La ringrazio per il tempo che "perde" per andare alle feste o organizzare cose speciale
o raccogliere tutti i file dai computer.
All'inizio mi sono preoccupata perchè volevo andare alla Scuola Rosai,
ora penso: se fossi andata lì non avrei conosciuto il Guz.


Spero che l'anno prossimo ci sia.


ciao,
Elena.


PS: penso che Maria Carla sia proprio fortunata per lei,
ma penso anche lei sia fortunato per Maria Carla.
Alle elementari si potevano abbracciare i prof, spero si possa fare anche qui.


Scrive Emma.
Sono arrivata qui che ero parecchio scacia (hihihihi) in mate ma ora sono riuscita a prendere 8 e mezzo, W W W W W !!!!
Mi piaciuto di più Cabrì.
Grazie. Mi ha regalato dei momenti stupendi e spero tanto che lei sia con noi il prossimo anno. :D :D :D
Mi è piaciuto tutto ma delle sue lezioni mi sono piaciuti i sistemi (la mia mamma non ci capisce niente).
Anche se non c'entra con la matematica mi sono divertita anche in chat, fichissimo !!!

Abbiamo fatto tanti giochi: tipo quello delle macchie,
quello di indovinare cosa stava facendo l'altro, ....
Quest'anno mi è piaciuto troppo !!!
Mi ricordo: il momento più bello quando si rideva insieme !!!!!!!!!!! hehehehehehehe
Tutte le domeniche io dicevo alla mia famiglia:
"aleeee domani ci sono due ore di mate con guz!!!"

e può benissimo immaginare cosa dicevano loro !!!! :D

Anche il teatro mi è piaciuto tanto.

Spero non si dimenticherà della sfegatata e pazza di Michel Jackson
<3 <3 <3
perché IO non la dimenticherò .... !!!

a presto, Emma.

Forse non lo dovrei dire ma ... lei per me non è stato solo un prof ganzo
ma anche un amico per tutti noi ....

(è scaduto il tempo) ciao ciao by Emma.

Nessun commento: