Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 10 giugno 2011

La Scuola è Finita

Ieri abbiamo fatto le ultime due ore insieme,
sono andate molto bene,
avete lavorato con impegno e fitto fitto al computer:
prima con Sketchup (domani metto tutte le vostre creazioni e potrete modificarle anche da casa
scaricando la versione gratuita di Sketchup)
e poi con il gioco delle costruzioni fisiche, Fatanstic Contraption.

Devo ancora mettere i vostri temi, non ne ho avuto il tempo ma non mi sono scordato.


Oggi è finita la scuola.
Le vacanze ovviamente fanno piacere a tutti
ma avverto che la possibilità che offre la scuola di stare tutti insieme e fare attività insieme
era piacevole per tutti e che un pochino dispiace sospenderla.

Divertitevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il più grande ed affettuoso vvb.

CIAO, è stato davvero bello.

guzman.

4 commenti:

esty ha detto...

:'( nn scherzo...
piango... x lei prof... che l'anno prossimo nn si sa se è cn noi...



lvb , ester

Guzman ha detto...

grazie Ester :'(

farò di tutto per essere con voi ...

avrei voluto salutarvi con più calma,
già mi mancate,
sul serio.

Ho deciso di darvi il diritto a scrivere nel mio blog,
cosi facciamo qualcosa insieme ancora per un po.

ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi mancate davvero,

guz.

SOFIA ha detto...

LE VOGLIO BENE? ESTER! CHE ERRORE DISUMANO :p

Guzman ha detto...

Che cattiva che sei ...

e poi, inutile dire,
che mi vuoi un sacco bene anche te.

ciao Sofia,
guz.