Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 17 giugno 2011

Temi - Ervis, Fede

Scrive Erivs.
Quest'anno insieme.


Quest'anno con Guz è stato semplicemente mitico.
Mi è piaciuto tutto quello che abbiamo fatto
ma soprattutto Cabri, le gare di matematica ed il teatro.
Riguardo agli esercizi di mate quelli che mi hanno interessano
di più sono i sistemi e le somme di frazioni,
quelli che non mi sono piaciuti sono i triangoli.
Alcune esperienze che mi sono piaciute sono le lezioni di Cubo di Rubik
e le chiaccherate che facevamo insieme tutti i lunedi mattina.

Hola !

Ervis.





Scrive Federico.
Quest'anno insieme.
Per me quest'anno è stato molto divertente
ma a suo tempo anche molto interessante: nuovi compagni, nuovi insegnanti e 
nuove abitudini.
Andando avanti durante l'anno ho anche scoperto cose nuove sui miei compagni:
per esempio che la bisnonna di Emma dorme in una vasca da bagno
oppure che a Leonardo, Samuele e Cosimo piacciono i Pokemon come a me.
Questo avveniva perché cominciavamo ad avere più confidenza tra noi.
Un'altra cosa che ci ha fatto diventare più amici era stare con lei, Guzman,
perché ci divertivamo molto ed ogni giorno imparavamo cose nuoveche piacciono a tutti.
e che facevano avere più confidenza tra noi.
Durante l'anno ho imparato molte cose da tutti i professori ma soprattutto da lei.
Quest'anno è sato stupendo e non so come avrei fatto senza tutti voi !!!!

Buone Vacanze !!!

Fede

Nessun commento: