Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

sabato 25 giugno 2011

Temi - Leonard, Marius

Scrive Leonard.Cosa mi è piaciuto di quest'anno.

A me mi è piaciuto le ore di cabri e le ore di teatro 
e io sono stato bene insieme a al prof Guzman.
Io credo che il prof Guzman è stato il più ganzo di tutti e
tutti noi siamo stati bene con lui.
Io spero che il prof Guzman rimarrà con noi anche il prossimo anno.
Io, quando sono arrivato qua, non capivo quasi nulla.
Io sono felice che sono capitato nella IF perché in questa classe
ci sono stati compagni buoni e professori buoni.


Leonard.

Scrive Marius.
Quest'anno con Guzman.


A me mi è piaciuto la scuola, il cabri e le lezioni e di più teatro.
I sistemi mi sono piaciuti tanto.
A me non mi è piaciuto quando era caldo e sono usciti tutti fuori in giardino 
e noi siamo rimasti in classe.
Non mi è piaciuto quando urlava Guzman per la prima volta perchè
non sapevamo che si arrabbiava. 
E' colpa nostra perchè lo abbiamo fatto arrabbiare 
e ora a ogni cosa lui urla e mi dispiace.

A me mi è interessata molto la matematica. Non sapevo che era così ganza:
le espressioni, gli alberi, ecc.
Mi piaceva anche quando si faceva le gare. Non vincevamo sempre ma di divertivamo.
Cabri è speciale e super. 
Ringrazio il prof Guzman che ci ha fatto fare al computer Cabri ma non alla lavagna.


Non mi è piaciuto la ricreazione che si fa 10 minuti. Volevamo di più.


Soprattutto mi è piaciuto quando aiutavo il prof Guzman con i computer.


Guzman il Mostro [segue disegno di un mostro]


Marius.

Nessun commento: