Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

giovedì 23 giugno 2011

Temi - Mustapha, Florian, Alex

Scrive Mustapha.
Quest'anno con Guzman.

Io penso che quest'anno è andato bene, soprattutto con il prof Guzman;
sono molto soddisfatto del mio impegno.
Con il prof Guzman mi sono divertito molto e mi sono piaciute le gare di matematica, sono divertenti.
La cosa più interessante sono stati i sistemi, alcuni molto facili,
altri molto difficili.
Ci sono stati dei bei ricordi come il primo giorno
che abbiamo fatto le gare, ma la cosa di cui si è parlato di più
in questi giorni è il video che si è fatto e che si può [poteva] vedere

nel sito della nostra classe "Guzman Tierno Blog".
In quest'anno abbiamo fatto tanti disegni geometrici al computer
con un programma che si chiama Cabri e penso che abbiamo fatto disegni molto belli,
ma anche le gare di matematica sono state belle, a volte si vince e a volte si perde,
ma devo dire che sono abbastanza facili.
Quest'anno secondo me è andato bene in generale,
ma soprattutto ho incontrato molti amici.
Struttura Assonometrica di un Quadrupede, di Mustapha



Scrive Florian.
A me quest'anno mi è piaciuto. I compiti sono stati anche difficili,
anche facile, non posso dire che che è stato facile quest'anno.
Mi ricordo sempre i momenti quando si faceva Cabri
e quando Guzman gridava e si arrabbiava con noi.
Voglio tanto avere Cabri a casa nel mio computer
ma non so come scaricarlo.
Tutti si stanno divertendo quando si va a Cabri.
Vorrei fare Cabri tutti i giorni se gli altri prof lasciano a Guzman le ore.
A me mi piace fare tutto quello che prof Guzman dice.
Penso che è stato un bel anno con prof Guzman e con gli altri prof,
meno che Repiccioli.
Credo che l'anno prossimo non vengo più qua,
perché la mia mamma ha detto che dopo le vacanze va a scuola Pescetti.
Non vorrei andare a Pescetti perché qua ho degli amici e delle conoscenze.
Ma forse convinco io la mia mamma per non iscrivermi a Pescetti,
forse vengo qua di nuovo.

Scrive Alex.
Quest'anno con Guzman.
1) Quando sono arrivato non ero bravo a matematica ma con il tempo
ho imparato molte cose e sono migliorato.
2) Nel corso di questo anno mi è piaciuto di più andare a fare teatro.
3) Nel corso di questo anno non mi sono piaciute fare le gare
dove chi vinceva per premio aveva un dado.

Nessun commento: