Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

martedì 7 giugno 2011

Un Maschio e Una Femmina

... si, un maschio e una femmina.

disegno di Linda, appassionata di neonatologia

Non c'entra con il blog, non c'entra con la scuola, non c'entra con la matematica
ma visto che ho condiviso tutte le notizie durante l'anno
e che voi ragazzi in qualche modo
mi avete aiutato ad affrontare le difficoltà che abbiamo dovuto superare,
sono contentissimo di condividere anche questa grande notizia:
i bambini sono un maschio ed una femmina.

Siamo al quarto mese e tutto procede bene.


 _________________________________
Tornerò a parlare dei vostri temi domani.

ciao,
guzman.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Cito da un film di Francesco Nuti : Son contento

Guzman ha detto...

Ciao Grazie !!!!!
siamo molto emozionati,
non riesco bene a parlare ed a dire nulla ...

ciao,
guzman.

cristina ha detto...

COMPLIMENTI!!!!siete stati molto bravi...praticamente perfetti,meglio di cosi' non potevate!

cristina ha detto...

P.S.per quanto riguarda l'emozione si sa,in gravidanza siamo piu' sensibili!

Guzman ha detto...

Ciao Cristina,

grazie mille ....
la vicinanza dei ragazzi e di voi genitori durante l'anno ci ha davvero aiutato molto.

ciao!!!
guzman.

giovanna ha detto...

Guz e M.Carla,
che bello, che belloooo! :-)
La tua emozione traspare da tutto ciò che scrivi. Ed è anche ...contagiosa!

un abbraccione!
g

Guzman ha detto...

Ciao Giovanna!!! :D!!!

grazie!

siamo molto emozionati ....

a presto,
guzman.

sofi :) ha detto...

Guz, è quello che penso io? siete riusciti ad avere un bambino? anzi due? Leggi attentamente queste parole e chiamami. Io sono stata contentissima di quando al telefono mi hai detto certe cose, solo noi sappiamo di che si tratta. Potevi anche dirmelo che ci siete riusciti.. Ma è quello che penso spero.. non sto facendo figuraccie!! Comunque la mia gioia è enorme, sapere una notizia così tardi non te la passo :P Con amore, SOFIA .

Guzman ha detto...

Ciao Sofia,

si!!!!!!
si è come pensi,
un maschio e una femmina,

siamo felici,

ciao,
guzman.

sofi ha detto...

Anche io, anche io :)